Elisabetta Canalis: Amori, Carriera e il Gran Ritorno in TV nel 2026

Elisabetta Canalis: Amori, Carriera e il Gran Ritorno in TV nel 2026

elisabetta canalis

Elisabetta Canalis non smette mai di far parlare di sé. Tra amori finiti e nuovi inizi, progetti televisivi in arrivo e una vita divisa tra Italia e Los Angeles, l’ex velina di Striscia la Notizia è più protagonista che mai. Dopo il “lutto” del divorzio da Brian Perri e la relazione con Georgian Cimpeanu, la showgirl sarda sembra aver ritrovato un equilibrio perfetto tra lavoro e vita privata, pronto a esplodere in nuovi successi.

Il 2026 si preannuncia come un anno di svolta, con un doppio ritorno in prima serata e l’atteso debutto su Netflix. Una rinascita professionale che va di pari passo con la serenità conquistata, lontano dai riflettori più invadenti ma sempre al centro dell’attenzione.

La Vita Sentimentale: Dal Addio a Cimpeanu al Nuovo Amore Rigo

La vita privata di Elisabetta Canalis è sempre stata un romanzo a puntate. Dopo le storiche relazioni con Bobo Vieri e George Clooney, e il matrimonio con Brian Perri (da cui è nata la figlia Skyler Eva), gli ultimi anni hanno visto l’ex velina accanto al personal trainer Georgian Cimpeanu. Una storia durata due anni, finita, secondo i tabloid, a causa di un tradimento.

“Dopo l’addio a Georgian Cimpeanu, la ex velina si riavvicina a Brian Perri?”, si chiedevano alcuni media, ipotizzando un riavvicinamento con l’ex marito durante una vacanza con la figlia.

Ma le voci sono state spazzate via da un post su Instagram. Il 12 dicembre, Elisabetta ha ufficializzato la nuova relazione con Alvise Rigo, mettendo fine a ogni speculazione. Un gesto netto che chiude un capitolo e ne apre uno nuovo, all’insegna della trasparenza.

Gli Amori Storici: Una Cronologia in Tavola

PartnerPeriodo / ContestoNote
Christian VieriAnni 2000Storica relazione con il campione di calcio.
George Clooney2009 – 2011Relazione internazionale che la lanciò nel jet-set globale.
Brian Perri2014 – 2020 (matrimonio)Ex marito e padre di sua figlia Skyler Eva.
Georgian Cimpeanu2023 – 2025Ex personal trainer, relazione durata due anni.
Alvise Rigo2025 – presenteRelazione attuale, ufficializzata a dicembre 2025.

Il Gran Ritorno in TV: Tilt, Netflix e Nuovi Programmi

Mentre la vita privata si sistema, la carriera di Elisabetta Canalis è in piena rinascita. Dopo la conduzione di “Vite da Copertina” su TV8, il ritorno sul piccolo schermo è duplice e di peso.

I Progetti TV del 2026

ProgettoCanale / PiattaformaRuolo / Dettagli
TiltItalia 1 (Mediaset)Scelta da Enrico Papi per il nuovo programma. Ritorno molto atteso in prima serata.
Physical: da 100 a 1 ItaliaNetflixParte del cast del reality show di trasformazione fisica. Prima edizione italiana.
Matrimonio in FictionTV (da definire)In un progetto con Costantino della Gherardesca, diventerà “per fiction” sua moglie.

Il ritorno con Enrico Papi su Italia 1 segna un vero e proprio ritorno a casa in Mediaset. Parallelamente, l’approdo su Netflix con “Physical” la proietta nell’era dello streaming, dimostrando una versatilità fuori dal comune.

Chi è Elisabetta Canalis: Dati Biografici

DatoInformazione
Nome CompletoElisabetta Canalis
Data di Nascita12 settembre 1978
Luogo di NascitaSassari, Italia
ProfessioneShowgirl, modella, attrice, conduttrice TV
FigliaSkyler Eva Perri (avuta con Brian Perri)
ResidenzaLos Angeles (seconda casa) e Italia
Debutto FamosoVelina di “Striscia la Notizia” (1999-2002)

Dalla Sardegna a Los Angeles, la sua carriera è un mix di glamour, televisione e cinema, incluso un ritorno al cinema nel 2024 con il film “Come far litigare mamma e papà”. Icona di stile, è spesso sulle copertine dei magazine per i suoi look audaci, come l’abito cut-out che ha “sedotto” Los Angeles.

Domande Frequenti

Elisabetta Canalis è tornata single?

No, non è tornata single. A dicembre 2025 ha ufficializzato su Instagram la sua relazione con Alvise Rigo, smentendo le voci su una possibile riconciliazione con l’ex marito Brian Perri o con l’ex fidanzato Georgian Cimpeanu.

Su quale canale andrà il nuovo programma Tilt con Elisabetta Canalis?

Il programma “Tilt”, che vedrà Elisabetta Canalis co-conduttrice scelta da Enrico Papi, andrà in onda su Italia 1, nel palinsesto Mediaset. Segna il suo gran ritorno in prima serata sul canale.

Quando esce “Physical: da 100 a 1” Italia su Netflix con Elisabetta Canalis?

La prima edizione italiana del reality show “Physical: da 100 a 1”, che vede Elisabetta Canalis tra i partecipanti nel cast, uscirà su Netflix nel 2026. La data esatta non è ancora stata annunciata ufficialmente, ma il progetto è confermato e molto atteso.